Da Grande, gli ospiti di Alessandro Cattelan della prima puntata

Redazione 17 settembre 2021 17:29

L’attesa è finita. Alessandro Cattelan porta su Raiuno il suo show Da Grande: due prime serate, domenica 19 e 26 settembre, in diretta dagli studi di via Mecenate, a Milano. Canto, ballo e divertimento, insieme a monologhi, performance e approfondimenti danno vita a due serate evento in cui lo showman, insieme a tanti volti di primo piano del mondo dello spettacolo e della musica, riflette su diversi temi della vita e dell’attualità, mescolando leggerezza e profondità con il suo inconfondibile stile.

Gli ospiti

Tanti gli ospiti della prima puntata, in onda domenica 19 settembre. Luca Argentero, Antonella Clerici, Carlo Conti e Paolo Bonolis insieme a big della musica italiana come Marco Mengoni, Il Volo, Elodie e la giovane rivelazione Blanco. 

La scaletta

Alessandro Cattelan sarà il primo a mettersi in gioco nei vari momenti dello show, coinvolgendo gli ospiti in grandi numeri scenografici e improvvisazioni fuori copione per costruire due serate che affronteranno con il sorriso vari temi legati al titolo del programma. Con il suo linguaggio lo showman invita il pubblico ad una riflessione aperta sulla maturità per comporre un quadro sfaccettato e transgenerazionale sull’essere adulti oggi. Sorprese e conversazioni insolite nascono dall’interazione del conduttore con gli ospiti che spesso vedremo in una veste nuova: in apertura Carlo Conti, per la prima volta nei panni di un attore, darà consigli a Cattelan su come affrontare l’ingresso sulla rete ammiraglia. Con Luca Argentero si discuterà di come cambia la vita dopo il matrimonio e l’arrivo di un figlio. Antonella Clerici è la dirimpettaia di Cattelan e si aprirà un siparietto da buoni vicini di casa, mentre con Paolo Bonolis un divertente dialogo sull’età adulta e il suo avanzare. Grande protagonista la musica con Il Volo, in una performance totalmente inedita, Elodie con un numero da grande show, un sorprendente Blanco metterà a soqquadro lo studio mentre Marco Mengoni, oltre a regalare un intenso momento musicale, si trasformerà nell’ignaro concorrente di un irresistibile game show. Ad accompagnare Alessandro Cattelan sarà la resident band live degli Street Clerks e un corpo di ballo.

Fonte : Today