La Sirenetta, la promessa di Halle Bailey: “Varrà la pena aspettare così tanto”

Abbiamo scoperto da qualche giorno la data di uscita del live-action La Sirenetta, e a quanto pare c’è ancora un bel po’ da aspettare. Il film Disney non sarà al cinema prima del maggio 2023, ma secondo la protagonista, la giovane Halle Bailey, il risultato finale ripagherà ampiamente la pazienza dei fan.

Dopo le anticipazioni di Halle Bailey su La Sirenetta della fine di agosto, l’attrice è tornata a parlare del film, in cui interpreterà la protagonista Ariel. Intervistata da AP Entertainment, si è detta contenta della fine delle riprese ed emozionata per il suo lavoro sul set.

“È stato così bello finirlo, sono così felice di poter dire: sì, è completato, e non vedo l’ora che esca. So che ci sarà ancora un po’ di tempo da aspettare, ma penso che ne varrà la pena.”

Le riprese di La Sirenetta si sono ufficialmente concluse lo scorso luglio, dopo una serie di ritardi a causa del Covid. Accanto a Halle Bailey nel ruolo di Ariel, nel live-action Disney vedremo anche Melissa McCarthy nei panni di Ursula, la malvagia strega del mare, Javier Bardem nel ruolo del re Tritone, mentre Awkwafina, Daveed Diggs e Jacob Tremblay presteranno la voce rispettivamente a Scuttle, Sebastian e Flounder.

La Sirenetta è diretto da Rob Marshall, mentre la sceneggiatura è scritta da David Magee.

Fonte : Everyeye