Emmy Awards 2021, su Sky e Now la grande notte dei premi al meglio della tv Usa

È finalmente arrivato anche il momento della cerimonia di consegna degli Emmy Awards 2021, un’edizione storica come storiche si stanno dimostrando tutte le kermesse di questi mesi che, dopo gli stop causati dalla pandemia, stanno tornando a essere vissuti nel vero senso del termine, ossia dal vivo.
Per questo motivo la cerimonia di consegna degli Emmy Awards di quest’anno è ancora più imperdibile.

La potete seguire in diretta su Sky Atlantic e in simulcast su Sky Serie dalle 00.30 della notte fra domenica 19 e lunedì 20 settembre. Alle 00.30 avrà inizio il pre-show che condurrà al red carpet, dall’1.00, e poi alla cerimonia di premiazione, in onda dalle 2 di notte fra domenica e lunedì.

Altrimenti sarà possibile rivedere l’evento lunedì 20 settembre dalle 19.40 su Sky Serie e dalle 22.15 su Sky Atlantic un ri-edit con gli highlights della serata.

Le serie disponibili su Sky candidate per i premi principali

Questa serie vede candidato tutto il suo cast principale, con Jonathan Mayors e Jurnee Smollett fra i protagonisti e il compianto Michael K. Williams e Aunjanue Ellis fra i non protagonisti.

Fra le serie protagoniste assolute di questa edizione, spicca L’Assistente di Volo – The Flight Attendant, il thriller dai risvolti da black comedy che ha riportato in televisione l’amatissima Penny di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco (qui in veste anche di produttrice), che è stata candidata come miglior attrice.

Per non parlare di The Undoing – Le verità non dette, l’acclamato thriller con Nicole Kidman che vede candidato Hugh Grant come miglior attore protagonista.

E ancora Perry Mason e In Treatment, con i protagonisti e i non protagonisti di ciascun titolo candidati nelle rispettive categorie, da Matthew Rhys a Uzo Aduba fino a John Lithgow.

La cerimonia di consegna degli Emmy Awards 2021

Presentata dall’attore e comico Cedric The Entertainer da Los Angeles, la notte degli Emmy Awards 2021 verrà commentata dagli studi Sky a partire dalle 00.30 dal giornalista Federico Chiarini, volto di Sky Atlantic che condurrà il dibattito in studio.

Non mancheranno tanti ospiti: i giornalisti Guia Soncini e Mattia Carzaniga, entrambi massimi esperti di cinema e spettacolo che scrivono sulle maggiori testate giornalistiche, radio e TV italiane; la content creator Giulia Valentina e, collegata da Los Angeles, Alessandra Venezia, membro della Hollywood Foreign Press Association (HFPA) che intervisterà i protagonisti di questa edizione dei premi.

Alle 00.30 avrà inizio il pre-show che condurrà al red carpet, dall’1.00, e poi alla cerimonia di premiazione, in onda dalle 2 di notte fra domenica e lunedì. Vi aspettiamo!

Fonte : Sky Tg24