Swan Song: svelata la data d’uscita del film Apple di Mahershala Ali, sarà anche al cinema

Mahershala Ali è il protagonista di Swan Song, nuovo film originale del servizio di streaming on demand Apple TV+ per nel quale è stata appena svelata la data d’uscita ufficiale.

Apple Original Films ha annunciato che l’attesissimo dramma dal cast stellare uscirà nei cinema e in tutto il mondo su Apple TV+ venerdì 17 dicembre: interpretato dal due volte premio Oscar Mahershala Ali, che ne è anche produttore, dall’otto volte candidata all’Oscar Glenn Close e dalla candidata all’Oscar Naomie Harris, con la vincitrice del Golden Globe Awkwafina e il candidato al Golden Globe Adam Beach, Swan Song è ambientato in un futuro molto vicino futuro ed è raccontato attraverso gli occhi di Cameron (Mahershala Ali), marito e padre amorevole, a cui è stata diagnosticata una malattia terminale; quando il suo medico (Glenn Close) gli prospetta una soluzione alternativa al fine di proteggere la sua famiglia dalla sofferenza, si troverà davanti a un bivio.

Il film è diretto dal regista premio Oscar Benjamin Cleary, che è anche autore della sceneggiatura originale, ed è prodotto da Anonymous Content e Concordia Studio. Tra i prossimi attesissimi film originali di Apple TV+ ricordiamo lo sci-fi Finch, interpretato dal vincitore dell’Oscar Tom Hanks, Emancipation del regista Antoine Fuqua con protagonista il candidato all’Oscar Will Smith, e ovviamente Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro. Mahershala Ali prossimamente debutterà nel Marvel Cinematic Universe con un ruolo da protagonista nel reboot di Blade.

Per altri approfondimenti guardate la prima foto ufficiale di Finch.

Fonte : Everyeye