Cenerentola, Camila Cabello protagonista del nuovo trailer del film Amazon

Amazon Prime Video ha diffuso il nuovo trailer di Cenerentola, live action basato sulla celebre ed omonima fiaba già trasposta al cinema in diverse versioni. Il film arriverà sulla piattaforma streaming dal prossimo 3 settembre e il video diffuso sui canali social da Amazon mostra svariate sequenze con protagonista Camila Cabello.

Cenerentola è scritto e diretto da Kay Cannon, e oltre a Cabello nel cast figurano nomi molto noti come Idina Menzel, Minnie Driver e Pierce Brosnan. Scoprite le prime immagini di Camila Cabello in Cenerentola.

Ecco la sinossi ufficiale del film:“Cenerentola di Kay Cannon (Pitch Perfect), è un’audace rilettura in chiave musical della fiaba tradizionale con cui tutti siamo cresciuti. La nostra eroina (Camila Cabello) ha grandi sogni e con l’aiuto di Fab G riuscirà a perseverare per realizzarli. Cenerentola presenta un cast stellare che comprende Idina Menzel, Minnie Driver, James Corden, Nicholas Galitzine, Billy Porter e Pierce Brosnan”.
Del progetto ha parlato Jennifer Salke di Amazon Studios:“Cenerentola è un classico che tutti noi conosciamo e amiamo, ma questa volta avrà un tocco inedito e moderno, e sarà interpretato dalla sensazionale Camila Cabello e da un cast di grandi star. Il produttore James Corden e il team creativo sono partiti da questa fiaba amata da tutti e l’hanno rinnovata in una prospettiva fresca e stimolante che piacerà al pubblico e alle famiglie di tutto il mondo. Non potremmo essere più entusiasti di far cantare e ballare i nostri spettatori sulle note della rivisitazione di Kay Cannon”.

A far scalpore sui social è stata principalmente la scelta di Billy Porter come fata madrina nel film.

Fonte : Everyeye