Arianna: “Nuovi singoli in arrivo, ma sogno anche la fiction”

Servizio di Roberta Marchetti, riprese e montaggio di Francesca Feola 04 agosto 2021 18:10

Attrice – l’esordio nei musical della Disney a cui seguono anni di spettacoli e tournée -, cantante, ballerina. In una sola parola, performer. Arianna, premiata a Marateale – rassegna cinematografica che si è svolta a Maratea dal 27 al 31 luglio – è grata per questo riconoscimento che ha commentato così ai microfoni di Today: “E’ bello che mi abbiano premiato per questo, vuol dire che gli sforzi sono serviti”.

Da poco è uscito il nuovo singolo ‘Beautiful Angel’ e la musica resterà sempre uno dei suoi palcoscenici preferiti, ma la passione per la recitazione la porta anche verso altri obiettivi: “Ho fatto featuring importanti con Pitbull, Shaggy, Michael Bolton, Andrea Bocelli, e la passione per il teatro è molto importante per me. Sono stata fortunata a riuscire a fare tutte queste cose insieme. Vorrei continuare a fare canzoni, sono in procinto di fare nuovi singoli, ma anche dedicarmi di più alla recitazione in video”. Amante delle serie tv, sogna la fiction e si ispira a Lady Gaga: “E’ riuscita a passare da un genere all’altro, anche nella musica. Ha una capacità di trasformismo che è una delle cose che apprezzo di più”.

Matt Dillon: “Amo l’Italia. Roma è una seconda casa” | L’intervista a Marateale

Carlo Verdone: “Tra la pandemia e l’operazione alle anche è stato un anno duro, poi mi sono rimesso in pista” | L’intervista a Marateale

Fonte : Today