Il signore degli anelli serie Amazon: data di uscita e prima foto

2 Agosto 2021

La serie Il signore degli anelli, prodotta da Amazon, ha finalmente una data di uscita ufficiale. Coloro che sono impazienti di vederla, dovranno armarsi di pazienza e attendere il 2022. Intanto, è stata diffusa anche la prima immagine che consente di avere un assaggio dell’atmosfera che caratterizzerà la serie che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video.

15 CONDIVISIONI

Era il 2017 quando Amazon annunciò che Il signore degli anelli sarebbe diventato una serie televisiva in streaming su Prime Video. Da allora sono passati quattro anni. La pandemia ha allungato i tempi di produzione e gli appassionati del mondo nato dalla fantasia di John Ronald Reuel Tolkien erano sempre più impazienti di conoscere la data di uscita. Il momento è arrivato, finalmente è stato annunciato quando sarà possibile guardare la serie Il signore degli anelli su Amazon Prime. È stata diffusa anche la prima immagine.

Il signore degli anelli dal 2 settembre 2022

Le riprese sono terminate a dicembre 2020, ma la data di uscita della serie esclusiva di Amazon Prime è stata rivelata solo in queste ore. Sarà possibile assistere a Il signore degli anelli, a partire dal 2 settembre 2022. “Inizia un nuovo viaggio“: si legge sui social. Gli abbonati al servizio Prime Video, dunque, dovranno pazientare ancora più di un anno prima di poter valutare il risultato. Nel frattempo sul profilo ufficiale della serie, è stata diffusa la prima immagine (vedi foto in alto, ndr).

Trama e cast della serie di Amazon Prime

La serie racconta le vicende della Terra di Mezzo, ma la narrazione inizia prima dei fatti contenuti nei romanzi Il signore degli anelli e Lo Hobbit. Il racconto parte da un momento in cui regna la pace. Ben presto, però, il mondo dei protagonisti viene sconvolto dall’arrivo di forze oscure. Alcuni dei personaggi sono già noti a chi ha amato i precedenti progetti legati al mondo creato da Tolkien. Faremo anche la conoscenza, però, di nuovi personaggi. È già stato annunciato il cast ufficiale della serie: Robert Aramayo sarà il protagonista. Con lui anche: Markella Kavenagh, Ema Horvath, Joseph Mawle, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers e Daniel Weyman.

Leggi anche

Le uscite di giugno 2021 su Amazon Prime Video

15 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage