Fast & Furious 9, una nuova clip esplosiva tratta dal film

Nel filmato diffuso da Universal Pictures, Vin Diesel, Tyrese Gibson, Nathalie Emanuel e Ludacris compaiono alle prese con un campo minato. Il film esce in anteprima in Italia il 3 e 4 agosto, e in tutte le sale dal 18

Sale la febbre da Fast & Furious. Il nono capitolo della saga cinematografica arriva in anteprima nelle sale italiane il 3 e 4 agosto, per poi entrare definitivamente in programmazione il 18. E mentre i motori si scaldano, Universal ha diffuso una nuova clip spettacolare che potete vedere nel video in alto su questa pagina.

Di corsa su un campo minato

Fast & Furious 9, un video coi migliori momenti di tutta la saga

La clip vede alcuni tra i protagonisti del grande cast alle prese con una missione decisamente esplosiva. Vin Diesel, Ludacris, Nathalie Emmanuel e Tyrese Gibson si ritrovano alla guida dei loro mezzi su quello che si rivela essere un campo minato. “Peligro Minas”, è l’avviso, ma i nostri hanno qualche difficoltà con lo spagnolo, e quando scoprono cosa significa, è decisamente troppo tardi. La soluzione? Quella di sempre: andare più veloci che si può, solo che farlo con un blindato il cui tachimetro arriva al massimo a 70 miglia all’ora può essere decisamente difficile.

VIN DIESEL ALLA GUIDA DI UN CAST STELLARE

Fast & Furious, Paul Walker potrebbe tornare negli ultimi film

Fast & Furious 9 vede ancora Dom Toretto, interpretato da Vin Diesel, come protagonista principale, ma ricostruisce intorno a lui buona parte del cast che ha reso grande la saga: da Michelle Rodriguez al rapper Ludacris, passando per Tyrese Gibson. Il lotto degli interpreti è ulteriormente impreziosito da star come Charlize Theron, Helen Mirren e Kurt Russell. Manca invece Dwayne Johnson: The Rock ha inatti rotto definitivamente con Vin Diesel e abbandonato per sempre il franchise.

Fonte : Sky Tg24