Black Adam, il produttore del film su di un possibile e futuro incontro con Superman

Mentre attendiamo con curiosità qualche materiale ufficiale dedicato al nuovo e attesissimo Black Adam di Jaume Collet-Serra e con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson, in una recente intervista con Collider il produttore Hiram Garcia ha voluto parlare dei rumor relativi alla presenza del Superman di Henry Cavill in un futuro sequel.

Queste le parole del produttore:

Onestamente è difficile a dirsi al momento, ma sono consapevole che sarebbe davvero grandioso se mai accadesse. Sappiamo certamente che è qualcosa che i fan chiedono a gran voce e tutto quello che posso dire è che teniamo molto in considerazione i desideri degli appassionati, provando a fare quello che possiamo“.

Descritto come un thriller d’azione e avventura, il film è stato affidato alla regia Jaume Collet-Serra (che ha già diretto The Rock nel film Disney Jungle Cruise) e la data di uscita è invece stata posticipata dal 22 dicembre 2021 al 29 luglio del 2022, probabilmente per motivi legati alla distribuzione e alla Pandemia di Coronavirus.

Nel frattempo qui potete trovare le anticipazioni di Black Adam emerse dal DC FanDome della scorsa estate, durante il quale è stata confermata la presenza della Justice Society of America. Nel cast, lo ricordiamo, troveremo anche Noah Centineo nei panni di Atom Smasher.

Nel cast del film troveremo anche Pierce Brosnan nel ruolo di Dr. Fate, Sarah Sahih, Noah Centineo e Marwan Kenzari. Insieme a loro anche Quintessa Swindell, Bodhi Sabongui, James Cuasti-Moyer e Mohammed Amer. Purtroppo i ruoli di questi ultimi tre interpreti non sono stati rivelati, mentre per gli altri sì: Sahih sarà Isis e Centineo Atom Smasher.

Fonte : Everyeye