Lo Stato Sociale in “Recovery Tour” all’Auditorium

Dopo il successo del brano sanremese Combat Pop e l’uscita del nuovo album Attentato alla Musica Italiana – un quintuplo disco composto da 5 capitoli, uno per ogni componente della band – i ragazzi de Lo Stato Sociale si esibiranno sul palco della cavea l’8 agosto per una delle date del Recovery Tour. Un’occasione per tornare a suonare insieme e sorprendere il pubblico con le loro trascinanti esibizioni dal vivo.

“Come si fa a stare insieme? Forse ce lo siamo scordati tutti in questi due anni. Dietro ai nostri schermi, alle nostre mascherine, sotto alle nostre soglie del coprifuoco. In un momento difficile per tutti, abbiamo messo assieme dieci anni di musica e il bisogno di raccontare quello che siamo diventati. Si tratta di fame d’aria, di libertà, di amore. Di curarsi un po’ finalmente anche l’anima. É la voglia di ricominciare a stare in mezzo agli altri e con gli altri, senza niente di più di una manciata di canzoni semplici. Siamo tanti, diversi e bellissimi e questa band è il viaggio di cinque scemi persi in questa bellezza. Noi cinque, i nostri strumenti e le nostre voci, uno spettacolo senza fronzoli, simile ai nostri esordi, condito solo dalla voglia di stare insieme. Chi c’era sa di cosa stiamo parlando. Uno show senza niente a cui non mancherà nulla, un territorio vergine per ricominciare ad amarsi”, dichiara Lo Stato Sociale. 

La band porterà in scena anche le canzoni del nuovo album con uno spettacolo inedito, che non mancherà di stupire ancora una volta, un viaggio che sarà individuale e collettivo allo stesso tempo.
 

Fonte : Roma Today