Uomini e Donne: Giacomo Czerny rifiuta il lavoro di Maria De Filippi per Martina

G.G. 30 luglio 2021 20:12

Giacomo Czerny e la fidanzata Martina Grado, che adesso si godono le vacanze in camper in Sardegna, hanno rilasciato un’intervista al Magazine di Uomini e Donne. Oltre a parlare di quanto sono innamorati hanno raccontato alcuni dettagli sul loro futuro: stanno pensando di andare a convivere.

Proprio questo, grande, progetto ha portato Giacomo a rifiutare un’offerta di lavoro, ma non una qualsiasi quella di Maria De Filippi.

Giacomo sceglie Martina e rifiuta il lavoro di Maria

Secondo quanto raccontato al Magazine i due innamorati andranno a vivere insieme, a Milano: “Ci abbiamo riflettuto: tra settembre e ottobre vorremmo andare a vivere insieme. Stavamo pensando a Milano come punto di incontro. Abbiamo voglia di viverci questa storia a pieno, senza aspettare. Preferiamo buttarci, capire subito se tutto quello che stiamo provando ci porterà nella direzione giusta”.

A settembre, quindi, non andrò a Roma. Forse sbagliando, ho preso la decisione di proseguire il mio lavoro altrove, perseguire altri miei progetti più personali e intimi. Mi piacerebbe concentrarmi su viaggi, cortometraggi e, ora che ho più occasioni, proverò questa strada più incerta. Ringrazio ancora il programma non solo per il percorso che ho fatto, ma per l’opportunità che era pronto ad offrirmi. Uomini e Donne ha trasformato la mia vita”

Sicuramente il tronista avrà fatto i suoi “conti”, ma rinunciare ad un lavoro sicuro in uno dei programmi di Maria De FIlippi è una scelta importante…
.

Fonte : Today