House of Gucci, il trailer e il nuovo poster del film con Lady Gaga

È stato diffuso il video che anticipa ciò che vedremo nell’attesissima pellicola diretta da Ridley Scott. Un cast eccezionale, con vincitori e candidati di premi Oscar del calibro della popstar protagonista, Jared Leto, Adam Driver, Al Pacino, Jeremy Irons e Salma Hayek. Un mix di fashion, dramma, sangue, ricchezza e mistero che tiene già incollati allo schermo soltanto con questo trailer. Purtroppo la storia che racconta è il tristemente celebre fatto di cronaca nera, ossia l’omicidio di Maurizio Gucci

Gli MGM Studios hanno condiviso il trailer ufficiale del film House of Gucci, con protagonisti Lady Gaga, Jared Leto e Adam Driver, subito rilanciato in versione italiana dal canale di Eagle Pictures che distribuisce la pellicola da noi.

In una manciata di minuti il trailer originale sta collezionando visualizzazioni a più zeri e anche quello italiano sta già tenendo incollati allo schermo tantissimi cinefili e amanti delle storie che mescolano tutti gli ingredienti narrativi principali.

Una pellicola che mixa moda, sangue, tradimento, passione, soldi e morte, con una trama che purtroppo ben sappiamo essere ispirata a una storia vera. Una pagina tragica della cronaca nera del nostro Paese, ossia l’omicidio di Maurizio Gucci.

Potete vedere il trailer ufficiale nella versione italiana nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo. In fondo all’articolo troverete invece il poster ufficiale.

Un cast da chapeau

House of Gucci, Lady Gaga: il messaggio dopo la fine delle riprese

Sono pochi i film che vantano un cast eccezionale al punto da vedere scritturati soltanto vincitori e candidati di (almeno) un premio Oscar.

House of Gucci è uno di questi. Sul set hanno recitato la leggendaria popstar, Jared Leto, Adam Driver, Al Pacino, Jeremy Irons e Salma Hayek.

Anche a dirigere c’è un candidato all’Oscar (e vincitore di due Golden Globe), ossia l’anch’esso leggendario Ridley Scott.

Il film

Fonte : Sky Tg24