Lo yacht di Jennifer Lopez e Ben Affleck è a Napoli, in zona Mergellina

30 Luglio 2021

Lo yacht che ospita Jennifer Lopez e Ben Affleck, la coppia più gettonata di quest’estate 2021 è a Napoli: partito stamane da Positano ora è nello spazio d’acqua antistante alla Villa Comunale. Massima riservatezza su ciò che le due star di Hollywood potrebbero o non potrebbero fare in queste ore.

0 CONDIVISIONI

È a Napoli lo yacht “Valerie” che ha ospitato nella più romantica delle vacanze la cantante e attrice Jennifer Lopez e l’attore e produttore Ben Affleck, nel clamoroso ritorno di fiamma che sta facendo impazzire i giornali di gossip quest’estate. Dopo Capri e Anacapri e una puntata a Positano, il grosso natante da 11o milioni di euro stamattina si è messo in viaggio verso la città partenopea.

C’è ovviamente massima riservatezza su ciò che le due star di Hollywood potrebbero o non potrebbero fare. Il “Valerie” che batte bandiera caraibica (St Vincent & Grenadines) potrebbe semplicemente far rifornimento e ripartire oppure i due potrebbero scendere con un tender e approfittare per una vacanza napoletana e chiudere così in bellezza questi giorni in Campania.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage