The Bad Guys, Sam Rockwell nel cast

“The Bad Guys” è uno dei progetti in cantiere per DreamWorks Animation. Una pellicola della quale lo studio ha iniziato a far circolare delle informazioni, come ad esempio la composizione del cast vocale. Trova spazio l’attore premio Oscar Sam Rockwell, premiato dall’Academy come miglior attore non protagonista per “Tre manifesti a Ebbing, Missouri”.

Solo uno degli svariati riconoscimenti ottenuti in carriera, caratterizzata da una vasta filmografia colma di successi e pellicole cult. Un progetto che non si basa su una sceneggiatura originale. Trova infatti ispirazione dai libri per ragazzi scritti da Aaron Blabey. Indicato anche il regista del film animato: Pierre Perifel. Una sfida delicata per lui, considerando come si tratti del suo esordio dietro la macchina da presa. 

The Bad Guys, trama e cast

I migliori film in uscita a luglio e dove vederli. FOTO

Al centro della storia vi è un gruppo di animali che in realtà sono dei criminali. Decidono di impegnarsi per mettere in atto una delle imprese più ambiziose della loro “carriera”. Sorprendentemente decidono di tramutarsi in cittadini modello, così da adattarsi a un mondo moderno.

Perifel ha precedentemente lavorato allo sviluppo di “Kung Fu Panda” e “Shrek Forever After”, in qualità di animatore. Tra i produttori vi sono Damon Ross e Rebecca Huntley, in collaborazione con Blabey, Cohen e Patrick Hughes.

Fonte : Sky Tg24