The Suicide Squad: nuovo epico poster per il film DC che ha conquistato la critica!

A pochi giorni dall’esordio nelle sale di tutto il mondo (in Italia arriverà nelle anteprime nazionali del 2 agosto e poi dal 5 agosto successivo), James Gunn ha condiviso sui suoi canali social un nuovo epico poster di The Suicide Squad, che ritrae la squadra praticamente al completo all’interno di un bus in una atmosfera suggestiva e piovosa.

All’interno del bus che campeggia nel nuovo poster ufficiale di The Suicide Squad c’è tutto il team protagonista di questa nuova versione dei personaggi, molto distante dal primo film diretto da David Ayer e che promette di fare faville al box-office internazionale, soprattutto dopo le entusiastiche recensioni della critica, che ha fatto schizzare il punteggio del film su Rotten Tomatoes al 100% basandosi sulle 43 recensioni presenti nel portale al momento del suo debutto (al momento in cui scriviamo invece il film è calato leggermente al 98%). Il giudizio del pubblico, naturalmente, non è ancora disponibile, e il punteggio si aggiornerà dopo l’uscita di The Suicide Squad nelle sale.

La sinossi ufficiale di The Suicide Squad recita: “Benvenuti all’inferno – alias Bell Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’America. Dove sono tenuti i peggiori Supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super-segreta, super-losca Task Force X. Il compito fallo-o-muori di oggi? Mettere su una banda di outsider, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn. Quindi armali pesantemente e lasciarli (letteralmente) sulla remota isola, invasa dai nemici, di Corto Maltese.

Secondo James Gunn, The Suicide Squad è molto più crudo di Guardiani della Galassia. Fanno parte del cast, tra gli altri, Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney e Peter Capaldi.

L’uscita è fissata per il 5 agosto (dal 2 agosto sarà disponibile in alcune sale italiane in anteprima nazionale).

Fonte : Everyeye