Sex and the City, Alexa Swinton nel cast del revival

Stando a quanto riportato da Deadline, l’attrice rivestirà i panni di Rose Goldenblatt

Cresce sempre di più l’attesa per il revival di una delle serie più amate, popolari e iconiche del piccolo schermo. Nelle scorse ore Deadline  ha annunciato il nome di un’altra attrice entrata a far parte del cast della produzione.

Sex and the city, le riprese del revival

Si è alzato il sipario sul revival che si prepara a raccontare vita, amori e amicizie di Carrie Bradshaw, Charlotte York e Miranda Hobbes, interpretate rispettivamente da Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon; nelle scorse settimane la protagonista (FOTO) ha annunciato l’apertura del set tramite un post sul profilo Instagram che conta più di più di sei milioni e mezzo di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

Ora, una nuova notizia riguardante And Just Like That… ha ottenuto grande attenzione, infatti Deadline ha rivelato l’arrivo di Alexa Swinton nei panni di Rose, figlia di Charlotte York.

Presente nel cast anche Chris Noth nel ruolo di Mr. Big, queste le parole del produttore esecutivo Michael Patrick King sul coinvolgimento dell’attore: “Sono così entusiasta di lavorare ancora con Chris per And Just Like That. Come avremmo potuto avere un nuovo capitolo della storia di Sex and the City senza il nostro Mr. Big?”.

Fonte : Sky Tg24