Il Santo, Regé-Jean Page protagonista del remake

Nuovo impegno lavorativo per uno degli attori più amati di Hollywood. Nelle scorse ore Deadline ha rivelato i dettagli riguardanti la pellicola che vedrà il protagonista della prima stagione di Bridgerton impegnato prossimamente.

Time, gli artisti più influenti: da Ana De Armas a Regé-Jean Page

Secondo quanto rilanciato da Deadline, l’artista sarà il protagonista del remake della pellicola Il Santo, diretta da Phillip Noyce con protagonista Val Kilmer e distribuita nel 1997; Regé-Jean Page non sarà coinvolto soltanto come attore ma anche in qualità di produttore esecutivo, al suo fianco nella produzione Lorenzo DiBonaventura, Brad Krevoy e Mark Vahradian, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Kwame Kwei-Armah.

Non ci sono notizie per quanto riguarda la sinossi, ma stando a quanto dichiarato da un insider al magazine la trama reinventererebbe il personaggio e il mondo intorno a lui. 

Nessuna indiscrezione sul possibile inizio delle riprese o sull’eventuale data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

Fonte : Sky Tg24