Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, i fiori d’arancio sono ancora lontani: la confessione dell’ex velino

Redazione 24 luglio 2021 15:23

Pierpaolo Pretelli torna in tv e parla ancora una volta della sua relazione con Giulia Salemi. La coppia, nata sotto l’occhio vigile della casa del Grande Fratello Vip, è sempre molto presente sui social e oggi l’ex velino ospite da Uno Weekend, condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi, ha raccontato alcuni progetti futuri.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: il loro futuro

Di recente la coppia ha partecipato anche al Giffoni Film Festival dove ha incontrato molti fan e in molti si sono domandati se i due stiano pensando ai fiori d’arancio. Così i due conduttori hanno voluto indagare, Petrelli però ha prontamente risposto: “Per ora le ho dedicato la mia canzone, poi vediamo”. Anche Fariba Tehrani, madre di Giulia, sembrerebbe approvare la coppia, a svelarlo è proprio Pierpaolo.

Di recente l’ex gieffino ha pubblicato una canzone, L’Estate più Calda, una delle hit estive italiane. Parlando di canto Pretelli ha commentato anche Tale e quale show, il programma d’imitazione musicale di Carlo Conti, raccontando di esserne un grande fan e quindi di essere felicissimo di partecipare al programma. A settembre quindi Pretelli approderà su Rai1 prima però una vacanza tra Sicilia e Calabria. 

Fonte : Today