Ada la scienziata, è uscito il teaser trailer ufficiale

La serie, nata dall’ideatrice di Dott.ssa Peluche e Vampirina e dai produttori esecutivi Barack e Michelle Obama, arriverà su Netflix (disponibile su SKY Q) il 28 settembre

Ada la scienziata è il titolo della nuova produzione targata Netflix che farà prossimamente il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (disponibile su SKY Q).

Ada la scienziata, il teaser

Clickbait, è uscito il teaser ufficiale

Cresce l’attesa per la serie per bambini che porterà gli spettatori nel mondo della scienza tra divertimento, avventure, amicizia ed esperimenti. Nelle scorse ore Netflix Italia ha pubblicato il teaser ufficiale, dalla durata di circa mezzo minuto, riscuotendo ottimi consensi.

Il filmato offre un primo sguardo alla produzione mostrandone i personaggi principali.

Ada la scienziata, la trama

Fate: The Winx Saga, il backstage della seconda stagione

Parallelamente alla distribuzione del teaser, Netflix Italia ha pubblicato anche la sinossi nella didascalia del video, questo il testo: “Torte esplosive, banane volanti e… aspetta un attimo, cos’è questo strano odore? Segui gli esperimenti di Ada nel suo laboratorio e scopri insieme a lei quanto è divertente la scienza! Ada la scienziata è in arrivo su Netflix questo autunno”.

Ada la scienziata, la data di distribuzione

Nata dall’ideatrice di Dott.ssa Peluche e Vampirina e dai produttori esecutivi Barack e Michelle Obama, Ada la scienziata farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming tra poche settimane, più precisamente il 28 settembre.

Fonte : Sky Tg24