Fiorella Mannoia in concerto a Ferrara: scaletta e info

La cantautrice sarà al Ferrara Summer Festival con il suo “Padroni di Niente Tour”

Artista dal timbro inconfondibile, Fiorella Mannoia (le canzoni più famose) salirà sul palco del Ferrara Summer Festival il 21 luglio, presentando in Piazza Trento la sua nuova fatica discografica “Padroni di Niente”. Per la poliedrica performer sarà la terza tappa del tour, partito da Alba il 18 luglio e che toccherà alcune delle più importanti città italiane, come Firenze, Roma e Messina.

Durante il concerto l’artista metterà in scena un repertorio molto intimo, che coinvolgerà gli spettatori in un evento che si preannuncia davvero indimenticabile.

Fiorella Mannoia – Padroni di Niente Tour, info e biglietti

Fiorella Mannoia, la sua storia nell’antologia I Miei Passi

Il 21 luglio, dalle ore 21:00, Fiorella Mannoia si esibirà in Piazza Trieste, a Ferrara. I ticket ancora disponibili possono essere acquistati su TicketOne oppure presso i punti vendita autorizzati dalla piattaforma.

L’apertura delle porte avverrà alle ore 19:00, nel pieno rispetto delle linee guida e dei protocolli attuati per prevenire la diffusione del contagio da Covid-19 (LO SPECIALE – GLI AGGIORNAMENTI – LA MAPPA).

Ecco l’unica seduta ancora acquistabile su TicketOne:

  1. Seconda Poltrona 40.00 €

Tutti gli altri ticket per il concerto, organizzato da Music Event, sono sold out.

Si sconsiglia di non portare all’evento i bambini con età inferiore ai 4 anni, per mere ragioni di sicurezza e di tutela. I diversamente abili possono acquistare un ticket, a prezzo intero, ed essere accompagnati gratuitamente.

Fiorella Mannoia a Ferrara, la scaletta

La terza tappa del “Padroni di Niente Tour” porterà in scena alcuni dei brani più importanti della carriera musicale di Fiorella Mannoia, ma sarà anche l’occasione per presentare l’omonimo disco, uscito il 6 novembre del 2020.

La scaletta di questa sera potrebbe seguire le orme delle date precedenti. Sul palco del Ferrara Summer Festival Fiorella Mannoia non sarà sola, ma avrà al suo fianco i musicisti Diego Corradin (batteria), Claudio Storniolo (pianoforte e tastiere), Luca Visigalli (basso), Max Rosati e Alessandro DOC De Crescenzo (chitarre) e infine suo marito, Carlo Di Francesco (percussioni e direzione artistica).

Ecco la possibile scaletta di questa sera:

  1. Padroni di Niente
  2. Chissà da dove arriva una canzone
  3. Si è rotto
  4. La gente parla
  5. Sogna
  6. Olà
  7. Eccomi qui
  8. Sono una figlia
  9. Il peso del coraggio
  10. Il senso
  11. I treni a vapore
  12. Imparare ad essere una donna
  13. Anna siamo tutti quanti
  14. Come si cambia
  15. Eri piccola così
  16. Lunaspina
  17. Penelope
  18. Panama
  19. Povera Patria
  20. Carillon
  21. Nessuna conseguenza
  22. Riparare
  23. In viaggio
  24. Combattente
  25. Che sia benedetta
  26. Sally
  27. Siamo ancora qui
  28. Le parole perdute
  29. Sempre e per sempre
  30. Quello che le donne non dicono
  31. Il cielo d’Irlanda

Fonte : Sky Tg24