Scivolo da giardino ad acqua: il divertimento per grandi e bambini

I bambini in estate hanno molto tempo libero, ed è il periodo dell’anno in cui possiamo approfittare di ferie e vacanze per trascorrete le giornate in loro compagnia all’insegna del divertimento. I giochi all’aperto sono i più ambiti e per affrontare le temperature alte, quelli in piscina sono immancabili.

Non sempre si ha lo spazio a disposizione per avere un modello interrato o gonfiabile, quindi un’alternativa per rinfrescarsi, ma soprattutto per concedersi un momento di svago sono gli scivoli ad acqua da giardino.

scivolo-3

Il modello Magicfun trasformerà in un attimo il giardino in un parco divertimento acquatico che di sicuro farà contenti i più piccoli e non solo. Basta stenderlo sul prato per rinfrescarsi e organizzare simpatiche sfide.

Lo scivolo a doppia corsia è ampio (4,8×1,4 m), perfetto per consentire ai piccoli di giocare insieme e organizzare tante gare. Gli irrigatori laterali a zig-zag diffondono uniformemente l’acqua in modalità spray per scivolare lungo tutta la lunghezza, e per avere maggiore scorrevolezza basta aggiungere del sapone. Grazie alle 2 tavole scorrevoli incluse nella confezione, utilizzarlo sarà ancora più comodo e sicuro!

Realizzato in PVC da 0,25 mm, è più spesso, più durevole e più resistente agli strappi e all’usura, inoltre il materiale non è tossico, ma sicuro soprattutto per i più piccoli.

scivolo-4

Facile da installare, basta un minuto per gonfiare la struttura e collegarla al tubo da giardino. Se non avete l’irrigazione a disposizione è sufficiente utilizzare un secchio d’acqua e potrete giocare per ore.

Una volta terminata la giornata in giardino, non resta che arrotolare lo scivolo ad acqua e conservalo per il prossimo utilizzo.

Fonte : Today