Emily Ratajkowski nuda su Instagram e la rete impazzisce. FOTO

Emily Ratajkowski nuda su Instagram, la foto che infiamma la rete. FOTO

Emily Ratajkowski infiamma ancora la rete. Questa volta a scatenare i fans una storia condivisa su Instagram dalla modella statunitense. Una storia che non poteva passare inosservata, e così è stato, visto che la giovane influencer e showgirl appare completamente nuda con due  disegni inseriti appositamente per coprire le parti più intime. Una foto che ancora una volta ritrae quello che da molti è considerato uno dei fisici più perfetti mai visti, lato b, curve, fianchi, Emily Ratajkowski incarna il fisico ideale e più sensuale a cui una donna potrebbe aspirare.

Emily Ratajkowski, il fisico da urlo su Instagram

Emily Ratajkowski non è solita a pubblicare foto che hanno come protagonista il suo fisico da urlo, specialmente le sue curve e il suo lato b, considerato perfetto dai milioni di fans che la seguono costantemente su Instagram. Foto in casa, al mare, shooting fotografici Emily Ratajkowski è consapevole del fisico che possiede e, se si inizia a scorrere le sue galleries fotografiche, non si può che ammirarne quella che è, a tutti gli effetti, una bellezza unica. 

Emily Ratajkowski, i commenti dei fans sui social

Emily Ratajkowski, 23.8 milioni di followers su Instagram, smuove e riscalda la rete coi suoi scatti sensuali e assai attraenti. Non mancano infatti i commenti dei numerosi fans che la sostengono e che ne apprezzano il fisico da urlo, oltre le migliaia di ragazze che chiedono consigli su come ottenere un fisico del genere. Tra i numerosi sostenitori però c’è sempre qualcuno pronto a storcere il naso criticandone l’esibizionismo e la presunta volgarità di alcuni suoi scatti.

Fonte : Affari Italiani