Reggaeton Party a Rainbow MagicLand

Dopo il grandissimo successo del Ferragosto targato Rainbow MagicLand, che ha fatto ballare ed entusiasmare migliaia di visitatori in compagnia della bellissima Ludovica Pagani, il Divertimento continua sabato 17 con un fantastico Reggaeton Party!

Sulle note latine delle migliori hit estive, sarà possibile scatenarsi in compagnia della Crew, dei fantastici vocalist e dj, nella più travolgente festa dell’estate. Sarà anche l’occasione per godere della spettacolare novità di questo calendario estivo: Digital Dream. Il

nuovo Rainbow MagicLand, infatti, presenta fino al 31 agosto lo show più contemporaneo di sempre, un sogno caratterizzato da tecnologia, musica e colori. Coreografie dinamiche e futuristiche realizzate da talentuose ballerine arricchiranno l’innovativo spettacolo che farà da cornice allo show mondiale “Laser 3d Crystall ball”.

Uno show eseguito con uno speciale filtro che apre il laser a 360 gradi, all’interno di una sfera di cristallo: 12 minuti di emozione garantita, in cui l’animazione delle fontane danzanti, unita ai giochi laser, illuminerà l’intera Baia del Parco. Direzione artistica a cura della star di fama mondiale, Laserman.

Fonte : Roma Today