Sing 2, musica e sogni protagonisti indiscussi nel primo trailer dell’atteso sequel

Nella giornata di iei erano stati i character poster di Sing 2 ad anticipare l’uscita del primo trailer ufficiale del film, e quest’oggi possiamo finalmente scoprire qualcosa in più riguardo all’atteso sequel d’animazione targato Illumination.

Se vi erano mancati gli artisti più strampalati in circolazione, non temete: Universal Studios e Illumination ci concedono un primo sguardo alla nuova avventura di Johnny, Ash e il resto della banda nel nuovissimo trailer italiano di Sing 2 che trovate anche in testa alla notizia (in calce trovate invece quello in inglese).

E mentre sullo schermo vediamo debuttare la rockstar Clay Callaway interpretata in lingua originale da Bono degli U2, assieme alle altre new entry del cast (come lo spietato lupo d’affari Jimmy Crystal, a cui presta la voce Bobby Cannavale), qui di seguito potete leggere anche la sinossi ufficiale della pellicola.

Il film narra le vicende del koala Buster Moon e di altre grandi star animali, pronte per la loro più abbagliante e stravagante esibizione sul palco della capitale più glamour dell’intrattenimento. C’è solo un intoppo: devono prima convincere ad unirsi a loro la rock star più solitaria del mondo…

Insieme al protagonista Buster (Matthew McConaughey), la maialina Rosita (Reese Witherspoon), il porcospino rocker Ash (Scarlett Johansson), il giudizioso gorilla Johnny (Taron Egerton), il timido elefante Meena (Tori Kelly) e, naturalmente, lo straordinario porcellino provocatore Gunter (Nick Kroll) hanno trasformato il New Moon Theater in un successo locale. L’ambizioso koala, però, ha un sogno più grande: debuttare con un nuovo spettacolo al Crystal Tower Theater nell’affascinante Redshore City!

Senza conoscenze, Buster e i suoi amici devono intrufolarsi di nascosto nei celebri uffici della Crystal Entertainment, guidata dallo spietato magnate lupo Jimmy Crystal (Bobby Cannavale). In un disperato tentativo di ottenere l’attenzione di Mr. Crystal, Gunter propone un’idea bizzarra che Buster accetta subito: nel loro nuovo spettacolo ci sarà una leggenda del rock, il leone Clay Calloway (Bono). Il problema è che il koala non ha mai incontrato Clay (Bono), artista che si è allontanato dal mondo della musica più di dieci anni prima dopo la scomparsa della moglie.Mentre Gunter aiuta Buster a ideare un capolavoro teatrale, tra le pressioni e le minacce crescenti di Mr. Crystal, il koala intraprende una ricerca per trovare Clay e convincerlo a tornare sul palco.

Quello che inizia come il grande sogno di Buster diventa un emozionante promemoria del grande potere che ha la musica di guarire anche un cuore infranto”.

Sing 2 arriverà nelle sale italiane a partire dal 23 dicembre.

Fonte : Everyeye