Frah Quintale in concerto a Bologna: scaletta e info

La tappa al Sequoie Musica Park prevede due show: il primo alle 19:30, il secondo alle 22:00

Tutto pronto per il primo concerto della stagione 2021 di Frah Quintale, impegnato per tutta l’estate a portare la sua musica dal vivo nei festival e nelle maggiori località della penisola.

Venerus, testo e video di “Appartamento” con Frah Quintale

Con date da giugno a settembre (più una seconda leg in programma per il prossimo inverno), Frah Quintale inaugura il “Banzai Tour 2021” a Bologna con un doppio appuntamento giovedì 24 Giugno al Sequoie Music Park presso il Parco Caserme Rosse di Bologna, all’interno della rassegna all’aperto “Oltre Festival 2021”. La data è il recupero di quella in programma, poi rinviata, del 9 Luglio 2020. A Bologna previsti due show per dividere meglio il pubblico: uno alle 19:30, l’altro alle 22:00. Su Instagram l’artista ricorda ai fan la modalità di accesso, con biglietto e previa registrazione in cui indicare a quale dei due spettacoli si intende partecipare.

Nella scaletta 2021 gli ultimi due album di inediti

Frah Quintale annuncia l’album “Banzai lato arancio” e il tour 2022

Una tournée dal significato speciale, quella della ripartenza della musica da vivo dopo una stagione di pausa legata all’emergenza sanitaria (LO SPECIALE – 

Estate davvero intensa per Francesco Servidei, aka Frah Quintale: dopo la tappa bolognese il rapper è atteso nel resto d’Italia con un calendario fittissimo di date distribuite nei mesi di luglio e agosto. Il tour si fermerà per qualche mese per riprendere ad ottobre con una data a Bologna il 22 all’Estragon e poi a novembre con concerti programmati fino all’11 dicembre 2021 con l’ultima data a Napoli presso la Casa della Musica – Federico I. I biglietti sono disponibili su TicketOne e nei punti vendita autorizzati.

Fonte : Sky Tg24