Shang-Chi, nuovo trailer in arrivo! L’annuncio dei Marvel Studios

Per vederlo al cinema bisognerà aspettare il mese di settembre, e per il momento tutto ciò che riguarda il nuovo film Marvel Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli sembra ancora avvolto dal mistero. Tra poche ore, però, scopriremo qualcosa in più sul nuovo titolo targato Marvel Cinematic Universe, dal momento che è in arrivo un nuovo trailer.

Shang-Chi introdurrà nel MCU il primo supereroe asiatico, e avrà per protagonista Simu Liu, che nei giorni scorsi ha parlato anche delle eventuali future apparizioni nelle serie Disney+. Pochi minuti fa con un tweet i Marvel Studios hanno annunciato l’imminente uscita di un nuovo trailer di Shang-Chi.

Il post è visibile anche in calce alla notizia, e anticipa che le nuove immagini del film si potranno vedere sul canale ESPN. “Stasera! Non perdetevi il nuovo trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli dei Marvel Studios durante NBA Countdown su ESPN” recita infatti la didascalia. Un breve filmato, della durata di una quindicina di secondi, accompagna il tweet.

I primi a conoscere le novità sul prossimo titolo Marvel saranno quindi gli appassionati di basket, o quelli che si sintonizzeranno apposta per il trailer. Nei giorni scorsi, intanto, Simu Liu ha rivelato che il drago Fin Fang Foom non sarà in Shang-Chi.

Fonte : Everyeye