Pride, Miley Cyrus annuncia un evento speciale

L’evento è stato registrato presso il Ryman Auditorium di Nashville, città natale dell’artista

Stand By You è il titolo del concerto con cui la popstar celebrerà il Pride nella giornata di venerdì 25 giugno. Nelle scorse ore Miley Cyrus, classe 1992, ha svelato i dettagli tramite un post condiviso sul suo profilo Instagram che conta oltre centotrentacinque milioni di follower.

Miley Cyrus, i dettagli dell’evento

La lettera di Miley Cyrus ad Hannah Montana per l’anniversario

Un’occasione per festeggiare tutte le sfumature dell’amore, la cantante ha annunciato il concerto rivelandone la locandina e alcuni dettagli. Destiny Hope Cyrus, questo il nome all’anagrafe, ha svelato che l’evento, in streaming su Peacock, ha avuto luogo sul palco del Ryman Auditorium di Nashville, sua città natale.

Miley Cyrus, il nuovo singolo è Angels Like You: il testo

Successivamente, la popstar (FOTO) ha pubblicato una breve anticipazione del concerto mostrando location, outfit e frammenti della serata. Nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto numerosi commenti positivi e più di un milione e mezzo di visualizzazioni.

Miley Cyrus, il successo

Maneskin-Miley Cyrus, contatto su Instagram: “I miei migliori amici”

Dalla grande esplosione mediatica con la serie televisiva Hannah Montana alla conquista delle classifiche in ogni angolo del pianeta, nel corso degli anni Miley Cyrus si è affermata a livello internazionale divenendo una delle artiste più note del mondo dorato di Hollywood.

Tra i suoi singoli più iconici spiccano sicuramente Party in the U.S.A., We Can’t Stop, Malibu e Wrecking Ball, quest’ultimo certificato con cinque dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto oltre cinque milioni di copie.

La cantante è reduce dal successo dell’ultimo progetto discografico Plastic Hearts, trainato da Midnight Sky, Prisoner in duetto con Dua Lipa (FOTO) e Angels like You.

[embedded content]

Fonte : Sky Tg24