Snake Eyes, in arrivo un nuovo trailer ufficiale per lo spin-off di G.I. Joe! Ecco quando

A poco più di un mese dall’uscita nelle sale americane, l’account ufficiale di Snake Eyes: G.I. Joe Origins ha annunciato l’arrivo di un nuovo trailer del reboot/spin-off che vedrà Henry Golding nei panni del guerriero ninja protagonista.

Previsto al cinema lo scorso anno, il film è stato posticipato a luglio 2021 a causa della pandemia e ora è pronto a mostrarsi con un nuovo filmato questo lunedì 21 giugno, come anticipato dal breve teaser che potete visionare in calce alla news.

Il post rivela inoltre che Snake Eyes verrà presentato in anteprima il 21 luglio in occasione della nuova edizione del San Diego Comic-Con, che anche quest’anno si svolgerà in remoto. Dopodiché, la pellicola verrà distribuita nei cinema d’oltreoceano a partire dal 23 luglio.

Nel film, Henry Golding interprete un uomo solitario e tenace che viene accolto da un antico clan giapponese di nome Arashikage dopo aver salvato la vita del loro erede. Arrivato in Giappone, Snake Eyes viene addestrato dal clan per diventare un maestro ninja, fornendogli anche qualcosa che desiderava da tempo: una casa. Ma quando i segreti del suo passato vengono a galla, l’onore e la fedeltà di Snake Eyes vengono messi a dura prova e rischiano di compromettere la fiducia di coloro che gli sono più vicini.

Intanto, vi lasciamo al primo trailer ufficiale di Snake Eyes.

Fonte : Everyeye