How I Met Your Father, Chris Lowell nello spin-off con Hilary Duff

Stando a quanto riportato dal magazine Deadline, Chris Lowell farà parte della serie interpretando Jesse, ovvero un amico della protagonista

L’attore statunitense, classe 1984, è tra i protagonisti dello spin-off targato Hulu, come annunciato nelle scorse ore da Deadline che ha rivelato anche alcuni dettagli riguardanti la produzione che prenderà avvio prossimamente.

How I Met Your Father, la produzione

How I Met Your Mother: annunciato lo spin-off con Hilary Duff

How I Met Your Father è la serie che si concentra sulla protagonista Sophie, interpretata da Hilary Duff (FOTO), impegnata a raccontare la storia d’amore con suo padre a suo figlio.

Poco fa Deadline ha svelato la presenza di Chris Lowell nel ruolo di Jesse, tra gli amici di Sophie; l’attore vanta una carriera di successo tra piccolo e grande schermo con produzioni molto amate da pubblico e critica, tra queste Veronica Mars nella quale ha interpretato Piz al fianco di Kristen Bell (FOTO).

Stando a quanto riportato dal magazine, il personaggio portato sullo schermo da Chris Lowell è un ragazzo intelligente e cinico nei confronti dell’amore, un aspirante musicista che vive con il suo miglior amico Tom cercando di sbarcare il lunario come autista Uber.

La protagonista dello spin-off Sophie è invece interpretata da Hilary Duff che ha il compito di raccontare le vicissitudini del suo personaggio tra la ricerca del proprio posto nel mondo, i legami di amicizia e l’amore ai tempi delle app. 

La cantante e attrice è anche coinvolta come producer, presenti Carter Bays e Craig Thomas in qualità di executive producer e Adam Londy come co-executive producer.

Nessuna indiscrezione per quanto riguarda la possibile data di inizio delle riprese e di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

Fonte : Sky Tg24