Alien e Predator: le nuove statue da collezione faranno impazzire i fan! Guardate le foto

Hiya Toys è tornata con un nuovo assortimento di statuine da collezione in scala 1/18 per la linea dedicata alla saga di Alien, celebre universo narrativo creato nel 1979 da Alien di Ridley Scott e proseguito con Aliens – Scontro finale di James Cameron.

La nuova statuina, che potete ammirare nella foto in calce all’articolo, si rifa alla Alien Queen Xenomorph di Alien: Resurrection e offre ai collezionisti un nuovo modellino a dir poco impressionante nel livello di dettaglio. Inoltre, sul sito della Hiya Toys è possibile preordinare anche i veicoli corazzati di Aliens, i Colonial Marines, una nuova figure di Alien Vs Predator 2 e anche diversi modellini di Predator, altra celebre saga fantascientifica inaugurata da Predator di John McTiernan.

Al momento della pubblicazione di questo articolo, l’uscita prevista di tutte le statuine è fissata ad un generico febbraio 2022. Tutte le foto sono disponibili nel link della fonte.

Ricordiamo che i franchise di Predator e Alien si stanno preparando al grande ritorno: la saga di Alien approderà prossimamente su Disney+ con una serie televisiva live-action sviluppata da Noah Hawley, mentre il regista Dan Tratchtenberg sta attualmente sviluppando un nuovo film di Predator; il progetto potrebbe arrivare direttamente in streaming saltando la canonica distribuzione nelle sale cinematografiche, scelta che secondo le ultime voci di corridoio sarebbe riconducibile ai pessimi incassi del precedente film del franchise, The Predator di Shane Black.

Fonte : Everyeye