Ricky Martin, il videoclip di Qué Rico Fuera con Paloma Mami

Il videoclip del singolo ha già ottenuto oltre quattro milioni di visualizzazioni su YouTube

Qué Rico Fuera è il titolo del nuovo brano di uno dei protagonisti assoluti della scena musicale internazionale. Ricky Martin, classe 1971, ha fatto il suo atteso comeback discografico in duetto con Paloma Mami.

Ricky Martin, il videoclip di Qué Rico Fuera

People, la cover è di Ricky Martin

Enrique Martín Morales, questo il nome all’anagrafe, ha distribuito il singolo con cui si appresta a far ballare il pubblico nei prossimi mesi. La canzone vanta la partecipazione della giovane artista che presenta già una carriera ricca di grandi successi.

Parallelamente all’uscita del singolo, Ricky Martin (FOTO) ha pubblicato anche il videoclip ufficiale del brano che conta già oltre quattro milioni di visualizzazioni su YouTube.

[embedded content]

Ricky Martin, su Instagram il bellissimo scatto con i figli

Nel corso degli anni Ricky Martin si è affermato come uno degli artisti più celebri e amati in ogni angolo del pianeta. Dal debutto come solista ai brani che lo hanno reso una star mondiale passando per la grande esplosione mediatica con María nel 1995.

[embedded content]

Il 1999 è l’anno dell’uscita del celebre singolo Livin’ la Vida Loca che lo porta sul gradino più alto della podio della prestigiosa US Billboard Hot 100.

[embedded content]

Tra i suoi brani più amati troviamo She Bangs, Come with Me e Vente Pa’ Ca’ con Maluma.

[embedded content]

Fonte : Sky Tg24