Monsters at Work, il trailer della serie

I protagonisti di “Monsters & Co” stanno per tornare con una serie animata incentrata su un nuovo protagonista, Tylor

Dopo la diffusione del teaser, ecco il primo trailer completo di “Monsters at Work”, la prima serie animata con i personaggi dell’acclamata pellicola “Monsters & Co”, film di animazione del 2001, da cui è stato tratto un prequel nel 2013.

Conto alla rovescia per i fan in attesa del 7 luglio, data della messa in onda dei primi episodi della serie spin-off, disponibile nel catalogo Disney + e visibile anche su Sky Q e NOW. Nel trailer compaiono i beniamini amati dal pubblico di tutte le età, che hanno decretato il successo della pellicola diretta da Pete Docter insieme a Lee Unkrich e David Silverman. Uno dei maggiori trionfi d’animazione dei Duemila. Accanto a Sulley e Mike, un nuovo mostro arriva a Monstropolis: il giovane Tylor Tuskmon.

Monsters at Work, la trama

Le migliori serie tv da vedere a giugno

Mike, Sulley e nuovi personaggi sono al centro di questa nuova avventura ambientata a Monstropolis, città la cui energia è alimentata dalle risate dei bambini. Un bel cambiamento rispetto al passato, quando tutto era fondato sulle grida dei piccini.

Un nuovo giovane mostro viene assunto alla centrale Monsters Inc. Si tratta di Tylor Tuskmon, laureato con ottimi risultati alla Monsters University ed ha l’ambizione di fare carriera per affiancare i suoi idoli, Sulley e Mike. Tylor è un meccanico e sogna di diventare uno Spaventatore, ma si ritroverà a confrontarsi con una nuova realtà, decisamente meno spaventosa rispetto a quanto si aspettasse.  

Il suo nuovo obiettivo diventa allora quello di diventare il più grande Jokester di tutti i tempi, il migliore a far divertire i bambini.

Fonte : Sky Tg24