Summertime 2, i blooper della serie tv

Ludovico Tersigni, in attesa di sbarcare alla conduzione di X Factor 2021, è tornato a rivestire i panni di Alessandro nella seconda stagione della serie Netflix (disponibile su SKY Q)

Un video divertente che mostra i protagonisti della seconda stagione della serie targata Netflix (disponibile su SKY Q) durante momenti esilaranti sul set.

Summertime 2, i blooper

Summertime 2 , il cast: attori e personaggi della serie TV. FOTO

Nei giorni scorsi la piattaforma di streaming ha pubblicato gli otto nuovi episodi della seconda stagione (FOTO) che vedono protagonista Ludovico Tersigni, alla conduzione di X Factor 2021 in cui ritroverà la giuria formata da Manuel Agnelli, Emma Marrone, Hell Raton e Mika.

Poche ore fa il canale YouTube di Netflix Italia ha accompagnato i fan direttamente nel backstage della serie tra siparietti divertenti, errori e momenti di grande ilarità. Il filmato mostra gli attori durante le riprese; in breve tempo il video ha conquistato il pubblico tanto da contare già più di 16.000 visualizzazioni.

[embedded content]

Summertime, la serie è stata rinnovata per una terza stagione

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno con la prima stagione della serie, ispirata al romanzo Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia, Alessandro e Summer, interpretati rispettivamente da Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe, hanno fatto ritorno per raccontare sfumature, difficoltà, dubbi e spensieratezza dell’amore.

Se l’arrivo dell’estate porta con sé cambiamenti, novità e nuove emozioni, con loro anche new-entry nel cast di Summertime.

Nel frattempo, la serie è stata confermata anche per una terza stagione, nessuna indiscrezione per quanto riguarda la possibile data di distribuzione. Non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

[embedded content]

Fonte : Sky Tg24