Giulia De Lellis, accecata dalla gelosia, fa una scenata agli amici del fidanzato

Sarà che di corna si è riempita la testa (e ci ha scritto un libro), sarà che si trova a km di distanza dal suo fidanzato, è bastato uno scatto condiviso sui social a far partire l’embolo alla neo conduttrice Giulia De Lellis. L’influencer ha infatti raccontato ai suoi followers della sua figura epica fatta nelle scorse ore mentre lei si trova a Gran Canaria per la conduzione della trasmissione Love Island.

“Oggi il mio fidanzato è uscito in barca con amici – ha raccontato ai follower l’ex corteggiatrice di Uomini e donne – Mi aveva fatto una lista di persone che sarebbero state presenti”, ma a quella lista mancava all’appello una ragazza, o per lo meno questo è stato il pensiero che De Lellis ha fatto vedendo alcune stories di un amico di Beretta. Dettaglio che ha scatenato le ire della influencer che ha iniziato a chiamare tutti gli amici del fidanzato: “Ho chiamato tutti su Facetime e nessuno mi ha risposto – racconta – Volevo chiamare anche Paolo, il marinaio, ma mi sembrava davvero da pazza”.

E neppure il fidanzato ha risposto al telefono forse capendo quanto stava accadendo perché, a quando pare, non era la prima volta che De Lellis faceva una piazzata del genere tanto che le è stato attribuito il soprannome di “Falco”.

“Sono una che le relazioni se le vive in maniera sana, non voglio dare cattivi messaggi o essere un cattivo esempio – conclude l’ex di Damante –  Mi esce quella parte di ‘Psico’ che secondo me dentro di noi abbiamo tutti, però sono molto easy: il mio fidanzato si deve godere la vita, le giornate, pure lontano da me…”.

Fonte : Today