Nine Perfect Strangers, condiviso il trailer della serie con Nicole Kidman

La serie TV può contare su un cast corale composto da celebri volti di Hollywood, tra loro Melissa McCarthy, Luke Evans e Bobby Cannavale

Nine Perfect Strangers è il titolo della nuova produzione targata HULU. Nelle scorse ore il canale YouTube della piattaforma di streaming ha distribuito il trailer ufficiale della serie tv mostrandone nuove immagini al pubblico; il suo arrivo è previsto prossimamente su Amazon Prime Video (disponibile su SKY Q).

Nine Perfect Strangers, la serie TV

Nine Perfect Strangers, il teaser trailer italiano della serie

Alcune settimane fa Amazon Prime Video Italia ha pubblicato il teaser della produzione che conta un cast corale composto da alcuni celebri volti del mondo dorato di Hollywood, tra loro Melissa McCarthy, Luke Evans e Bobby Cannavale.

“Moulin Rouge” compie vent’anni: le canzoni più belle del musical

Parallelamente, la piattaforma di streaming ha pubblicato anche la sinossi ufficiale nella didascalia del video, questo il testo: “La storia è ambientata in un resort di lusso che promette ai suoi ospiti un percorso di guarigione e trasformazione e ruota attorno a nove personaggi che non hanno idea di quello che li aspetta una volta scelto di intraprendere il percorso. Cosa accadrà?”.

Ora, Hulu ha condiviso il trailer ufficiale mostrando nuove sequenze della serie TV basata sul romanzo di Liane Moriarty.

Nicole Kidman (FOTO) interpreta la protagonista che dà il benvenuto ai suoi ospiti all’interno del resort di lusso promettendo loro un percorso di guarigione. Nel giro di poco tempo il filmato, dalla durata di oltre un minuto e mezzo, ha ottenuto più di 45.000 visualizzazioni su YouTube.

[embedded content]

Fonte : Sky Tg24