Nandi Bushell ha realizzato la drum cover di Numb dei Linkin Park (con i complimenti della band). Guarda il video

Nandi, giovane e promettente musicista inglese di 11 anni, nei mesi scorsi è stata la protagonista di alcune sfide alla batteria niente di meno che con Dave Grohl e ha già ricevuto i complimenti da parte di leggende del rock come Muse e Flea dei Red Hot Chili Peppers, per le sue performance.

Ora è il turno di una band che ha fatto la storia del rock e del crossover degli anni 2000, grazie ad album come Hybrid Theory e Meteora che sono entrati nei cuori e nelle anime di milioni di giovani rocker cresciuti in quegli anni. Stiamo parlando ovviamente dei Linkin Park, band scelta dalla piccola polistrumentista per la sua ultima drum cover, Numb.

“La settimana alla scoperta dei Linkin Park! Ci sono così tante belle canzoni! Questo è il numetal! Mi piacciono le tastiere e gli Scratch del DJ. Chester Bennington ha una voce incredibile, canta veramente con potenza. Amo la vostra musica”

La band del compianto Chester Bennington e di Mike Shinoda non ha perso l’occasione di ritwittare il video facendo i complimenti alla piccola ragazza inglese, diventata già idolo dei suoi coetanei:

Fonte : Virgin Radio