Stasera in TV Mr Wrong – Lezioni d’amore, puntata del 14 giugno: cosa succederà tra Ezgi e Ozgur

Mr Wrong – Lezioni d’amore approda in prima serata. Lunedì 14 giugno, dalle ore 21:20 a mezzanotte, Canale5 si tingerà di rosa con la soap turca che vede protagonisti gli attori Can Yaman e Özge Gürel. Nel corso dell’appuntamento in prima serata, gli spettatori potranno assistere a tre nuovi episodi con gli amati personaggi Özgür Atasoy e Ezgi İnal. I due giovani verranno messi alle strette da Sevim e Nevin che tenteranno di spingerli a fidanzarsi ufficialmente.

Anticipazioni della puntata del 14 giugno

L’appuntamento con Mr Wrong – Lezioni d’amore è su Canale5 e in streaming su MediasetPlay a partire dalle ore 21:20. Le anticipazioni delle tre nuove puntate svelano cosa accadrà a Ezgi e Ozgur. I due riusciranno a lasciare l’isola e a tornare a casa. Prima che si celebri il matrimonio di Ebru, Ozgur, Ezgi, Cansu, Deniz, Levent e Ozan pensano di pianificare una rilassante gita in barca. Dovranno, tuttavia, rinunciare. L’arrivo inaspettato di un amico dello sposo, Serdare, e della sorella Yesim, farà saltare i loro programmi. Yesim è la giornalista che aveva scritto l’articolo su Ozgur definendolo come Mr Wrong (L’uomo sbagliato) e assiste con sospetto all’atteggiamento di Atasoy. Serdar dimostra un evidente interesse per Ezgi, anche se nutre il sospetto che Ezgi e Ozgur stiano insieme.

Ozgur e Ezgi fingono una lite per non fidanzarsi

Sevim e Nevin insistono perché Ozgur e Ezgi si fidanzino ufficialmente. Ozgur e Ezgi non hanno alcuna intenzione di cedere alla pressione. Così, decidono di mettere in scena una furiosa lite per gelosia, in modo tale da essere lasciati in pace. A questo punto, Sevim e Nevin non possono fare altro che prendere atto dell’incapacità dei due giovani di andare d’accordo e mettono da parte i loro propositi. Ozgur e Ezgi tornano a Istanbul soddisfatti.

Fonte : Fanpage