Shang-Chi, un allenamento kung-fu nella nuova immagine del film Marvel

I Marvel Studios hanno diffuso online una nuova immagine ufficiale di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli di Destin Daniel Cretton, nuovo cinecomic originale con protagonista Simu Liu che introdurrà nel MCU un eroe asiatico e marziale a tutto tondo.

Originariamente previsto per un’uscita a febbraio 2021, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è stato inizialmente posticipato a maggio 2021 e successivamente al 9 luglio 2021, data che sembrava inizialmente definitiva fino a quest’oggi. Seguendo infatti a cascata il destino del lungometraggio apripista della Fase 4 cinematografica del MCU, anche Shang-Chi è stato ulteriormente posticipato, per l’esattezza di due mesi, al 3 settembre 2021 (e non in contemporanea su Disney+).

Simu Liu vestirà ovviamente i panni di Shang-Chi, accompagnato da Tony Leung nei panni di WenWu aka Il Mandarino, Awkwafina nel ruolo di Katy, Michelle Yeoh come Jiang Nan, Meng’er Zhang nella parte di Xialing, Ronny Chieng nei panni di Jon Jon, Fala Chen nel ruolo di Jiang Li e infine Florian Mounteanu di Creed II nella parte del supercriminale Razor Fist.

Vi lasciamo alla nostra analisi del trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Fateci sapere cosa ne pensate delle Funko Pop e anche del trailer, nonché le vostre aspettative sul film, nei commenti in calce alla notizia.

A dispetto dei rumor che si sono infine accavallati negli ultimi mesi, appoggiati anche da immagini di merchandising, stando a Simu Liu nel film non comparirà il drago Fin Fang Foom.

Fonte : Everyeye