Giulia De Lellis, nuda a letto con Iannone. La foto sexy per i 30 del pilota

Giulia De Lellis sempre più innamorata di Andrea Iannone

Giulia De Lellis sempre più innamorata di Andrea Iannone. Su instagram la giovane influencer pubblica una foto su Instagram che la ritrae a letto con il motociclista. L’occasione dello scatto? La celebrazione dei 30 anni del compagno pilota di Moto Gp e lo fa accompagnando una dedica senza eguali.

Giulia De Lellis, la foto dedica a Iannone

Io e lui abbiamo poche foto ma tanti momenti . Io e lui siamo così uguali che a volte quando mi parla sembra di ragionare da sola. La prolunga della mia testa, delle mie braccia quando sono stanca e delle mie gambe se non riesco ad arrivare. Quella persona nel mondo che mi fa solo bene al cuore .. Ecco cosa siamo io e lui : bene. Siamo anche rispetto, consapevolezza, e tante altre cose che se dovessi soffermarmi a descrivere non finirei più.. È vero, non vi ho ancora raccontato tanto di noi, ma lui è troppe cose . Più di tutto è meraviglia, la mia .. Ogni giorno fa innamorare di qualcosa: di un dettaglio, di un nuovo neo che scopro sul suo corpo, di un sorriso, di uno sguardo, una smorfia o una mania. Non smettere mai di stupirmi, buon compleanno amore mio! #iloveyoutothemoonandback @andreaiannone

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

«Io e lui abbiamo poche foto ma tanti momenti. Io e lui siamo così uguali che a volte quando mi parla mi sembra di ragionare da sola. La prolunga della mia testa, delle mie braccia quando sono stanca e delle mie gambe se non riesco ad arrivare». E ancora: «Ogni giorno mi fa innamorare di qualcosa: di un dettaglio, di un nuovo neo che scopro sul suo corpo, di un sorriso, di uno sguardo, una smorfia o una mania. Non smettere mai di stupirmi, buon compleanno amore mio»

De Lellis-Iannone, un amore prfondo. Il passato? Per entrambi fatto di storie importanti

I due sono fidanzati da due mesi ma l’amore che li unisce è molto profondo e Giulia De Lellis sembra più che mai innamorata. “E’ entrato in punta di piedi nella mia vita. È stato paziente, educato” spiega a chi le chiede come si siano conosciuti.
Nel passato di entrambi ci sono storie importanti: Iannone ha avuto una relazione con Belén Rodriguez, adesso di nuovo felice al fianco del marito Stefano De Martino; l’ex gieffina ha condiviso vita e tv con lo storico fidanzato Andrea Damante, e dopo ha avuto una breve liason con Irama.  

Fonte : Affari Italiani