L’Isola dei Famosi, chi è stato eliminato lunedì 10 maggio

Roberto Ciufoli ha perso al televoto, Francesca Lodo ha lasciato Playa Imboscadissima e Isolde Kostner, Fariba Tehrani e Rosaria Cannavò sono le nominate della puntata

Una serie di sfide ha decretato i nuovi nominati del reality-show, mentre una concorrente ha abbandonato definitivamente il suo percorso sull’isola.

L’ISOLA DEI FAMOSI: L’ESITO DEL TELEVOTO

L’Isola dei Famosi, chi è in nomination lunedì 17 maggio

Ilary Basi (FOTO) ha accompagnato il publico nel corso di una serata piena di sfide, confronti e sorprese. La padrona di casa ha aperto la puntata annunciando l’esito del televoto tramite il quale il pubblico ha avuto la possibilità di scegliere chi eliminare tra Roberto Ciufoli, Ignazio Moser e Andrea Cerioli.

I telespettatori hanno votato per il 51% Roberto Ciufoli, queste le altre percentuali: Andrea Cerioli 36% e Ignazio Moser 13%.

L’ISOLA DEI FAMOSI: FRANCESCA LODO ELIMINATA

L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi lascia il programma per infortunio

Roberto Ciufoli ha quindi fatto il suo arrivo su Playa Imboscadissima accettando la proposta di restare sull’isola, Ilary Basi ha così aperto il televoto dando al pubblico la possibilità di scegliere chi far rimanere tra l’attore, Beatrice Marchetti e Francesca Lodo.

I telespettatori hanno deciso di eliminare definitivamente la showgirl con il 23% dei voti.

L’ISOLA DEI FAMOSI: LE NOMINATION

In seguito, la padrone di casa, classe 1981, ha dato il via alle numerose prove che hanno portato ai nomi attualmente in nomination, il cui destino verrà svelato nel prossimo appuntamento in onda venerdì 21 maggio.

I naufraghi al ballottaggio sono Isolde Kostner, Fariba Tehrani e Rosaria Cannavò.

Fonte : Sky Tg24