Isola dei Famosi, Akash torna in studio e litiga con Ilary Blasi: “Me ne vado, non mi rispettate”

Colpo di scena in studio all’Isola dei Famosi, nella 18esima puntata di lunedì 17 maggio. Akash Kumar, tra i concorrenti più discussi dell’edizione a dispetto della sua breve permanenza in Palapa, aveva fatto sapere che non avrebbe più partecipato alla trasmissione come ospite in studio. “La mia esperienza in studio termina qua…non sarò più presente. Questa è una mia scelta. È meglio dare spazio a persone che creano dinamiche“, aveva dichiarato Akash. E invece, eccolo riapparire in puntata, con nuove polemiche scatenate dallo stesso modello.

Il battibecco con Ilary Blasi

Akash Kumar aveva detto che non sarebbe più venuto, e invece è ancora attaccato a quella poltrona come le extension di Vera Gemma“, lo ha stuzzicato subito la conduttrice Ilary Blasi all’inizio della puntata. Di fronte a queste parole, Kumar, è apparso subito insofferente e ha minacciato di andarsene, sostenendo di sentirsi preso di mira: “Io non sarei più venuto, e dichiaro di non voler venire più, perché non c’è rispetto per me. Se vuoi posso anche andare via adesso. Vado via“. Ilary Blasi gli ha chiesto di rimanere e il curioso siparietto si è chiuso rapidamente. A fine puntata, infastidito da una clip che lo canzonava, Akash è apparso davvero deciso a salutare tutti. Ilary Blasi però non gli ha creduto: “Ci vediamo venerdì“.

Le polemiche su Akash Kumar

Insomma, il rapporto tra il modello veneto di origine indiana e l’Isola dei famosi continua a essere decisamente turbolento. Il suo carattere fumantino lo ha portato più volte allo scontro, senza dimenticare le polemiche innescate sui social e sui media dall’apparente mistero sui suoi occhi azzurri: Akash ha sempre negato il gossip secondo cui si sarebbe sottoposto a un’operazione per schiarirne il colore. Inoltre, dopo la fine dell’avventura in Honduras, Kumar ha fatto parlare per l’avvistamento con Antonella Fiordelisi a Milano: si è scoperto in seguito, grazie a un video esplicativo, che la paparazzata era stata organizzata.

Fonte : Fanpage