Isola 2021, sondaggio e televoto: in nomination Fariba, Rosaria e Isolde

Sono i naufraghi finiti in nomination nella diciottesima puntata dell’Isola dei Famosi 2021, in onda lunedì 17 maggio. Uno di loro dovrà lasciare la Palapa nella puntata di venerdì 21 maggio. Ricordiamo che gli eliminati hanno diritto a una seconda chance a Playa Imboscadissima, che però può contenere al massimo due naufraghi.

Fariba in nomination per punizione

Fariba Tehrani è finita in nomination di default, per una violazione che le è costata cara. La madre di Giulia Salemi ha infatti divulgato il segreto dell’esistenza della seconda spiaggia, nonostante Ilary Blasi le avesse ordinato di non dire nulla. Ha così dovuto incassare la punizione, pur sostenendo di non essere stata la prima a parlare di Playa Imboscada (che ora, lo ripetiamo, è Playa Imboscadissima).

Gli altri nominati sono Rosaria e Isolde

Diversi sono i naufraghi risultati immuni, in base a diverse prove: Awed, Matteo Diamante, Isolde Kostner (in quanto leader), Valentina Persia e Angela Melillo. Andrea Cerioli ha scelto di nominare Rosaria Cannavò per esclusione, mentre Rosaria ha nominato Miryea Stabile: “Persona incoerente, che va dove tira il vento. Ha fatto scoppiare diverse discussioni, mi ha pure dato della falsa“. Valentina Persia ha scelto Rosaria “per esclusione, gli altri non mi sento di votarli“. Matteo Diamante ha votato Andrea Cerioli: “Lo vedo davvero stanco, ha veramente fame“. Miryea ha nominato Rosaria: “Non si espone, non dice quello che pensa realmente su di me“. Stessa scelta per Ignazio Moser, per esclusione, e per Fariba: “Rosaria mi mette in cattiva luce“. Angela Melillo ha votato Miryea: “Ha detto una cosa brutta, che sono falsa“. Awed ha vinto la prova leader togliendo il titolo a Isolde Kostner e conquistandosi così il diritto a fare l’ultima nomination. L’influencer ha deciso di mandare al televoto Isolde. Dunque, i nominati sono Fariba Tehrani, Rosaria Cannavò e Isolde Kostner.

Fonte : Fanpage