Come d’Incanto 2: Gabriella Baldacchino sarà Morgan, ecco le altre aggiunte al cast

Giornata di annunci per Come d’Incanto 2, l’atteso sequel del film del 2007 con protagonisti Amy Adams e Patrick Dempsey: ecco chi si aggiungerà al cast della pellicola.

Adalasia (o forse New York?) ci attende nel nuovo capitolo delle avventure di Giselle e gli altri personaggi del mondo di Come d’Incanto, che stando agli ultimi annunci, stanno aumentando sempre di più.

Non solo, infatti, è stato ufficialmente confermato il casting di Maya Rudolph, Jayma Mays e Yvette Nicole Brown, che pare interpreteranno le villain del film, ma al sequel Disney si aggiungeranno anche Oscar Nuñez (Ricatto d’Amore, The Office) e Kolton Stewart (Locke & Key, The Expanse), mentre Gabriella Baldacchino (Ak for Jane) presterà il volto alla versione adolescente della piccola Morgan Philip, la figlia di Robert (Dempsey), ormai cresciuta.

Nel post in calce alla notizia è stato poi allegato anche il video in cui hanno annunciato alla ragazza di essere stata scelta per il ruolo, quando invece era convinta di dover fare ancora un altro provino per assicurarsi la parte.

Come d’Incanto 2 sarà diretto da Adam Shankman e vedrà il ritorno di Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden e Idina Menzel. Le riprese della pellicola sono attualmente in corso in Irlanda.

Fonte : Everyeye