Nainggolan al Sona insieme a Maicon! Il post sull’account della società di Serie D

Radja Nainggolan acquistato dal Sona Calcio, la squadra che ha già chiuso un colpo da mille e una notte per la categoria Dilettanti, avendo ingaggiato da tempo Maicon, l’ex Roma e Inter che ha già giocato 14 partite regalando ai compagni due assist. Una notizia che aveva fatto il giro del web dando lustro al club guidato dal Presidente Paolo Pradella e che ha deciso di utilizzare i social per rilanciare in alto il nome dell’Associazione Dilettantistica di sede in provincia di Verona.

In bella mostra c’è il Ninja del Cagliari e una didascalia a latere che spiega la conclusione positiva di una ‘trattativa’ che però è solamente virtuale, figlia di uno scherzo da parte del Sona Calcio che ha approfittato della presenza del belga per creare un po’ di scompiglio tra i meno attenti. Infatti, dopo l’ufficializzazione – quella più che reale – del brasiliano Maicon, molti hanno creduto che la società veneta avesse compiuto anche il secondo colpaccio di mercato. Approfittando di un Cagliari salvo con due turni di anticipo e un mercato, comunque, alle porte.

Tra post è storie si Instagram, il Sona ha sfruttato la fotografia insieme a Radja Nainggolan come meglio ha potuto, ricreando attenzione mediatica attorno al club: “Il Sona calcio rappresentato dal presidente Giammarco Valbusa è allo Sheraton di Milano e sta cercando di chiudere un altro grande colpo di mercato per la prossima stagione e prova a portare in maglia rossoblù un altro campione ex compagno di Maicon.  Si tratta del Ninja Radja Nainggolan. Speriamo che la trattativa vada a buon fine”

Ovviamente l’ironia corre leggera sui social e anche uno come il centrocampista belga si è lasciato coinvolgere dopo che la missione stagionale con il suo Cagliari è arrivata all’epilogo che tutti desideravano: la salvezza, raggiunta con due giornate di anticipo dopo la grande paura. Alcuni tifosi, però, hanno pensato che la trattativa fosse realmente in corso, cavalcando il fatto che il Sona aveva già ingaggiato Maicon, tra la sorpresa generale.

Fonte : Fanpage