Valentina Persia cade in acqua e si fa male alla gamba, la preoccupazione di Ilary Blasi

La diciassettesima puntata dell’Isola dei famosi 2021, trasmessa venerdì 14 maggio, si è aperta subito con una prova. Ma andiamo con ordine. A sfidarsi al televoto sono stati Valentina Persia, Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli. La prima naufraga a salvarsi e che dunque è stata più sostenuta dal pubblico è stata Valentina Persia, che ha affrontato una sfida per diventare leader.

La prova del girarrosto tra Valentina e Isolde

Valentina Persia ha chiarito fin da subito di tenere tantissimo a questa esperienza. Ha ammesso di avere il timore di essere eliminata e di sperare tanto di poter restare in gioco il più a lungo possibile. Per farlo è pronta a lottare con le unghie e con i denti. Ilary Blasi le ha annunciato che avrebbe affrontato subito una sfida. Valentina ha avuto la possibilità di diventare leader delle donne dell’Isola. Ha affrontato la prova del girarrosto con Isolde Kostner, in modo da sottrarle il titolo. La prova si è rivelata più ardua del previsto e Valentina Persia non è riuscita a battere la “rivale”. Al contrario, è caduta rovinosamente in acqua. Mentre raggiungeva gli altri concorrenti è apparsa sofferente, probabilmente per un dolore alla gamba. Ilary Blasi ha notato la scena e si è preoccupata per lei.

Come sta Valentina Persia

Dopo la pausa pubblicitaria, Ilary Blasi si è collegata con i naufraghi e ha manifestato a Valentina Persia la sua preoccupazione: “Volevo sapere come sta Valentina. Ho visto che è caduta un po’ male. Come va Vale?“. La naufraga ha evitato di alimentare la preoccupazione nei suoi confronti: “No, no tutto a posto. Io parlo tanto ma mi faccio male difficilmente. Anche se mi faccio male, vado avanti. Tutto a posto. Questo è il gioco del girarrosto e sono rimasta con la coscia tipo pollo. Tutto a posto”. Ilary Blasi è apparsa sollevata e ha commentato: “Va bene ci fidiamo di te“.

Fonte : Fanpage