Isola dei famosi 2021, Andrea Cerioli, Ignazio Moser e Roberto Ciufoli nominati: chi vuoi eliminare?

Le nomination della diciassettesima puntata dell’Isola dei famosi 2021, trasmessa venerdì 14 maggio, sono state fatte in parte in modo palese e in parte in segreto. I leader Isolde Kostner e Ignazio Moser hanno scelto quattro naufraghi a cui far fare le nomination palesi. La loro scelta è ricaduta su: Andrea Cerioli, Matteo Diamante, Angela Melillo e Rosaria Cannavò. Poi sono seguite le nomination segrete. Al televoto, il nominato del gruppo Roberto Ciufoli. Poi, Ignazio Moser che ha perso la sfida con l’altra leader Isolde Kostner. Quest’ultima ha scelto, infine, il terzo nominato Andrea Cerioli, perché è colui che mostrerebbe più resistenza verso gli arrivisti. Non si è sentita accolta da lui. Andrea ha replicato: “Ci vuole empatia e tu ne metti poca, non mi entusiasmi come persona“. Chi vuoi eliminare? Ecco le altre nomination e le motivazioni.

Le nomination palesi

Andrea Cerioli ha nominato Matteo Diamante per le discussioni avute in settimana. Matteo Diamante ha nominato Roberto Ciufoli perché tra loro non corre buon sangue. Angela Melillo ha nominato Matteo Diamante perché negli ultimi giorni “ha avuto questo mood di stare sopra alle cose” e poi è entrato dopo e per questo ha legato di meno con lui. Rosaria Cannavò ha nominato Roberto Ciufoli perché si è allontanato dal gruppo.

Le nomination segrete: nomi e motivazioni

Valentina Persia ha nominato Roberto Ciufoli perché parla solo con Isolde. Awed ha nominato Angela Melillo perché non riconosce più la donna con cui faceva belle conversazioni e che gli dava preziosi consigli. La vede spenta. “Non pervenuta“: ha concluso. Miryea Stabile ha nominato Awed perché non prende parte a nessuna conversazione o discussione, mentre all’inizio sembrava essere un ragazzo molto più schietto e diretto. Fariba Tehrani ha nominato Awed perché avrebbe cambiato comportamento con lei. Secondo la madre di Giulia Salemi, il naufrago tenderebbe ad allearsi sempre con i più forti, abbandonando gli amici. Roberto Ciufoli ha nominato Matteo Diamante perché “si è messo a testa bassa contro di me e allora la sbattesse contro un muro e se la spaccasse così vediamo se c’è qualcosa dentro“. Il nominato del gruppo è Roberto Ciufoli.

Fonte : Fanpage