Snake Eyes, Henry Golding nel nuovo motion poster dello spin-off di G.I. Joe

Nella giornata di ieri ci sono state mostrate le prime immagini ufficiali di G.I. Joe Origins: Snake Eyes, lo spin-off dedicato al personaggio portato sullo schermo da Henry Golding, e quest’oggi invece possiamo vedere un primo motion poster del film.

Paramount Pictures (e la pandemia) ci hanno fatto attendere per il nuovo lungometraggio del franchise di G.I. Joe, ma finalmente ci avviciniamo al suo debutto nelle sale: negli Stati Uniti Snake Eyes uscirà infatti il 23 luglio 2021, in piena stagione estiva.

E mentre aspettiamo che arrivi il momento di vederlo sul grande schermo, dovremo farci bastare i nuovi materiali promozionali appena diffusi dagli studios, come il motion poster che trovate anche in calce alla notizia.

Come potete vedere, in questa istanza Henry Golding non porta la maschera, segno che quello che avremo di fronte sarà il lato più umano di Snake Eyes, proprio come aveva annunciato lo stesso attore: “Quando riesci a vedere gli occhi di qualcuno, vedi anche il suo passato, il suo futuro, e la personalità dietro tutto ciò“.

Diretto da Robert Schwentke e scritto da Evan Spiliotopoulos, Snake Eyes, con Haruka Abe, Iko Uwais, Andrew Koji, Takehiro Hira e Samara Weaving, fungerà da prequel ma anche da reboot per il franchise, come affermava Golding in una precedente intervista: “Hanno reinventato G.I. Joe, e quello che ci attende è qualcosa di molto interessante e molto lontano da ciò che abbiamo visto finora sul grande schermo. Penso che ci possa essere spazio per molti spin-off, ad essere onesto. E credo che questo film sarà il lancio di un franchise nuovo di zecca“.

Fonte : Everyeye