Incidente stradale a Varese, scontro tra due moto: due feriti in gravi condizioni

in foto: Immagine di repertorio

Incidente stradale a Varese: nella serata di giovedì 13 maggio si è verificato uno scontro tra due moto. Dall’impatto sono rimaste ferite due persone che sono state trasportate d’urgenza all’ospedale più vicino. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica della vicenda.

Entrambi trasportati in codice rosso

L’incidente si è verificato in via Rovereto. L’allarma alla centrale operativa dell’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia è arrivato attorno alle 19.30. Sul posto è stato inviato il personale medico a bordo di due ambulanze e un’automedica. Da Milano è anche partito un elicottero che è atterrato lì vicino. Uno dei due motociclisti ha avuto un arresto cardiocircolatorio, l’altro – un ragazzo di 24 anni – invece un trauma cranico. Entrambi sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale di Varese. Presenti anche i carabinieri e la polizia locale: le forze dell’ordine hanno svolto tutti i rilievi del caso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. In particolare si cercherà di capire eventuali responsabilità.

Incidente stradale a Desio, tre persone ferite

Ieri sera si è verificato un altro incidente a Desio, in provincia di Monza. Nell’impatto, che si è verificato in via Abrosoli alle 21.30, si sono registrate tre persone ferite. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’incidente sia stato causato dalla pioggia. Sul posto sono intervenuti i medici con due ambulanze e un’automedica e i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti. Un 39enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale più vicino. Altri due ragazzi di 19 e 20 anni sono stati soccorsi in codice giallo.

Fonte : Fanpage