Zorzi sul giornale con l’ennesimo ‘fidanzato’: foto rubate o scattate a tavolino?

In principio fu Gabriel Garko che lo accompagnava aitante per le strade di Roma a pochi giorni dalla vittoria del Grande Fratello Vip. Foto su Chi. Poi arrivò Lorenzo (il passato remoto giusto per conferire quel tono fiabesco degno del caso, visto che parliamo di una manciata di giorni fa), con cui passeggiava rapito tra le vie di Milano. Foto su Chi. Adesso è il momento di Tommaso Stanzani, nuovo presunto flirt paparazzato al parco tra baci e dolci attenzioni. Foto? Su Chi, che domande. 

Nulla da togliere al noto settimanale, punta di diamante del gossip nostrano, ma che qualcosa non torna non siamo gli unici a pensarlo né a dirlo. Prima di tutto viene da domandarsi se la costante attenzione verso Tommaso Zorzi sia da attribuire a una reale vita sentimentale dirompente – e guarda caso sempre a favore di obiettivo pronto nei paraggi – oppure al “progetto”, e aggiungiamo noi al personaggio, che si sta “costruendo” intorno all’influencer, per usare le parole del suo autore-manager Gabriele Parpiglia, anche qui guarda caso, firma di Chi (diretto da Alfonso Signorini, tra le figure di spicco che gravitano intorno all’universo Zorzi). Un progetto che ha il sapore della sovraesposizione mediatica visto la lunga sfilza di programmi televisivi che lo vedono protagonista, dall’Isola dei Famosi al Maurizio Costanzo Show – tutti vicini o scritti dall’autore di cui sopra – fino al suo personale talk ‘Il punto Z’, che sta raccogliendo ascolti abbastanza disastrosi. Eppur si vede. 

Qualche paparazzata qua e là, dunque, sempre secondo la logica del “progetto”, di certo non guasta. In fondo è la storia più vecchia del mondo, scoperchiata dallo stesso Signorini nell’ultima edizione del suo Gf Vip, quando sfatò i vari ‘misteri di Pulcinella’ con cui per anni Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra & Co hanno alimentato le loro carriere da fiction, sul piccolo schermo così come sulle copertine dei rotocalchi. Non sono in pochi a fare uno più uno scomodando Tommaso Zorzi, che ha replicato alle insinuazioni su Instagram: “Faccio queste stories brevemente. Allora, la mia vita privata è solo mia. Se esco sui giornali è perché vengo fotografato. Non sono io a chiamare i paparazzi, quindi tutto quello che esce è per un volere loro, non sicuramente per un volere mio”. Loro, appunto, guidati e pubblicati da chi? Ma andiamo avanti. L’influencer ha proseguito facendo la parte della star: “Sarete i primi a sapere qualcosa quando ci sarà qualcosa da sapere, quando sarò serio e sicuro riguardo a quello che vi dirò. Io rispetto il lavoro di tutti, ho sempre trattato tutti con gentilezza e continuerò a farlo. Però cercate, come dire, di prendere sempre le informazioni per quello che sono”. O per quelle che si vedono. Punti di vista. 

Fonte : Today