Pokemon, Katy Perry annuncia l’uscita della canzone Electric per il franchise

La cantante ha svelato la cover del brano realizzato per festeggiare il venticinquesimo compleanno del franchise

La conferma è arrivata direttamente dalla popstar. La voce di Teenage Dream ha annunciato l’uscita del brano tramite un post sul profilo Instagram che conta più di centodiciotto milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, servizi fotografici, impegni lavorativi e momenti di relax in famiglia.

Katy Perry, il post su Instagram

Katy Perry: nuovo look su Instagram, il commento di Orlando Bloom

Il 2021 segna il venticinquesimo compleanno di uno dei franchise di maggior successo nella storia dell’intrattenimento, stiamo ovviamente parlando dei Pokémon, un vero e proprio fenomeno mediatico in grado di conquistare ogni angolo del pianeta.

In occasione dei festeggiamenti, Katheryn Elizabeth Hudson, questo il nome all’anagrafe, ha annunciato la sua collaborazione con le creature nate da un’idea di Satoshi Tajiri.

Katy Perry: “Ho smesso di depilarmi da quando sono mamma”

Nelle scorse ore la popstar ha svelato la cover del brano annunciando: “Lo so che stavate tutti aspettando questo ed è quasi ora”. 

La notizia ha immediatamente entusiasmato il pubblico tanto da contare al momento più di 300.000 like.

Katy Perry, i successi

Katy Perry (FOTO) è tra le artiste di maggior successo nella storia della musica. Nel corso degli anni la cantante si è affermata come protagonista indiscussa delle sette note vendendo milioni di copie in tutto il mondo.

Tra i suoi brani più amati troviamo I Kissed a Girl, Firework, The One That Got Away, Wide Awake, Roar e Never Really Over.

[embedded content]

Fonte : Sky Tg24